l’arte contemporanea sussurra “udito in bilico” nella notte del tirar•tardi 2013

Segnalato da Andeventi Comunicare è Ar

Andeventi Comunicare è Ar

Categoria: Mostre

Data: 17 luglio 2013

Indirizzo: Via Sant'Agostino 23/q

Provincia: Torino

Orario di apertura: 19:00 - 24:00

Sito internet: www.arteinvoce.it

E-mail: info@arteinvoce.it


La rassegna di Arte In Voce incontra il Senso che va oltre al semplice “udire”.

Passione, talento, messaggi che hanno origine nei Sensi e viaggiano con destinazione mondo, rappresenteranno, ancora una volta, il cuore della rassegna d’arte contemporanea tirAR•Tardi 2013 promossa dall’associazione Arte In Voce.
Con “UDITO in bilico” palpiteranno i battiti nella notte del 17 Luglio 2013 a Torino.
L’affascinante ed elegante cornice del TClub Lounge Bar di Via Sant’Agostino 23/Q ospiterà gli ultimi quattro, dei venti talenti, protagonisti dell’avventura artistica che ha travolto il quadrilatero romano dal mese di Marzo, con i precedenti appuntamenti dedicati a “Vista sulle emozioni”, “Tatto in essere”, “Gusto degli altri” e “Olfatto di mondo”.
“UDITO in bilico” appartiene a una dimensione in cui emerge il suono dell’anima in cerca di equilibrio. Il Senso che va oltre al semplice “udire”, laddove risiedono onde silenti, soffocate o che esplodono senza chiedere il permesso, a volte abili nel dialogare senza comunicare.
L’arte di Bruno Gallizzi, Monia Perrone, Maria Accordino e Francesca Petrone concederà una colonna sonora capace di rendere immortali emozioni, sogni e storie di vita.

Bruno Gallizzi, eclettico e geniale artista, presenterà “Soul scenarios”. Una serie di coinvolgenti scatti fotografici, che raccontano di spazi, pensieri, silenzi e verità. Un invito a muovere i passi dell’anima.
Monia Perrone, pittrice che ha il dono di ricreare attimi e impercettibili espressioni che “vivono” su tela. I suoi quadri conservano un incantesimo di continuità che aiuta a ricordare che l’udito è anche nello sguardo.
Maria Accordino, acquarellista, attraverso il progetto “vibrAZIONI” esprime i tremiti che si nascondono dietro al silenzio o che derivano dal fragore e quanto la loro intensità, come una magia, sorge e colpisce in profondità.
Francesca Petrone, scrittrice, con il racconto “Il silenzio che abita” e nello spazio di qualche respiro tra le righe, evocherà e metterà in luce gli angoli bui del sentire.

Partner della rassegna, insieme a Tclub Lounge Bar, anche Movie & Arts, con sedi a Milano, Roma, Torino e Londra, una realtà unica nel panorama italiano delle società di post-produzione pubblicitaria e comunicazione integrata.
In attesa dell’evento conclusivo della rassegna “Sesto Sesto chiamato Arte”, sarà il senso dell’Udito a guidare verso la conquista degli equilibri.

Opening h. 19-24
Ingresso Libero
Info: www.arteinvoce.it info@arteinvoce.it

Comunicazione AndEventi comunicare è arte alessandra@andeventi.it



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici