Premio art sesta edizione – primo step espositivo

Premio art sesta edizione – primo step espositivo Segnalato da Ass_soqquadro

Ass_soqquadro

Categoria: Mostre

Data: dal 24 marzo 2018 al 12 aprile 2018

Indirizzo: via Ostiense 95

Provincia: Roma

Orario di apertura: 10.30/18.00

Come arrivare: metro B fermata Piramide

Referente: Pamela Cento


 Esposizione di Arte Contemporanea: Premio Art Sesta Edizione – Primo Step Espositivo

 
Direzione Artistica: Pamela Cento
 
Coordinatrice: Anna Modeconi
 
Artisti: Carolina Bacci, Alessia e Bruno, Agnese De Romanis, Elen, Tiziano Gilardoni, Giovanni Giuliani, Kyo’o, Matteo Madara , Andrea Marongiu, Carlotta Morselli, Alessandra Nardi, Giulia Neri, Angelo Nunziata, Rudy Orly, Davide Pavan, Alain Pietrolongo, Giuseppe Russo, Matteo Silvestri
 
Staff: Cento Produzioni Arte e Comunicazione, Caffè Letterario
 
Dove: Caffè Letterario, Via Ostiense 95, Roma (Metro Piramide)
 
Quando: dal 24 marzo al 12 aprile, dalle 10.30 alle 18.00
 
Inaugurazione: Sabato 24 marzo, dalle 19.30 alle 22.00
 
Info e STREAMING: www.premioart.it
 
Sabato 24 marzo prende avvio la sesta edizione del Premio Art, il concorso di arte visiva che negli anni ha esposto le opere di centinaia di artisti provenienti dall’Italia e dall’estero portando migliaia di fruitori a votare l’artista prescelto.
 
Dal 24 marzo al 12 aprile, presso il rinomato Caffè Letterario di via Ostiense, lo spazio multifunzionale di mille metri quadri dedicati all’arte, alla cultura e al design tra i più conosciuti della Capitale, sarà possibile ammirare le opere degli artisti Carolina Bacci, Alessia e Bruno, Agnese De Romanis, Elen, Tiziano Gilardoni, Giovanni Giuliani, Kyo’o, Matteo Madara , Andrea Marongiu, Carlotta Morselli, Alessandra Nardi, Giulia Neri, Angelo Nunziata, Rudy Orly, Davide Pavan, Alain Pietrolongo, Giuseppe Russo, Matteo Silvestri.
 
Quali sono le emozioni di abbandonare o essere abbandonati da una casa vissuta? E ancora come esprimere e tradurre con il linguaggio dell’arte persone e territori incontrati, o avvenimenti che hanno segnato la Storia? Come cristallizzare in una fotografia il periodo di vuoto che lentamente porta al degrado dell’anima come di un oggetto? Mondi interiori impressi nella pellicola analogica o nei pixel digitali o ancora tra le trame della tela o della carta. Le opere in esposizione danno artisticamente le risposte anche a queste domande e il risultato è costituito da un percorso espositivo con più di sessanta opere inedite.
 
Come nelle precedenti edizioni il pubblico, dalla serata di inaugurazione, potrà votare sul sito www.premioart.it con lo stesso meccanismo di voto utilizzato nelle precedenti edizioni
da più di 35.000 persone.   
 
 


Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici