Marco randazzo partecipa alla collettiva "international art expo"

Categoria: Mostre

Data: dal 24 gennaio 2015 al 13 febbraio 2015

Indirizzo: Via G.Alessi 11

Provincia: Milano

E-mail: stampa.ufficiomilano@gmail.com


Il giovanissimo pittore Marco Randazzo è parte del  selezionato gruppo di partecipanti alla collettiva "International Art Expo" che sta per aprire i battenti all'interno della "Milano Art Gallery" in via Alessi 11 a Milano. L'esposizione, organizzata dal manager produttore Salvo Nugnes, sarà inaugurata in data Sabato 24 Gennaio alle ore 18.00 con la prestigiosa presenza del disegnatore Giorgio Forattini e rimarrà allestita fino al 13 Febbraio 2015.

“Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo” questo il refrain dell’artista Marco Randazzo che fa da sfondo a molte sue opere, trasformando nel tempo il suo modo di dipingere. Passando dalla calda Sicilia alla caotica e nebbiosa Milano, i colori caldi si mischiano a tratti scuri. Quella di Marco Randazzo è un’arte astratta che rappresenta il disagio di vivere in un’epoca in cui il giovane artista sente di non poter esprimere il proprio potenziale e non riuscire a farsi  totalmente comprendere.

Sulla sua arte Giovanna Grande afferma “Colori caldi, passionali, il caos e ancora quella coerenza di fondo che fa di Marco un artista consolidato. Paradossalmente Il modo migliore per esprimere un’idea è astrarla ulteriormente, per poi trasformarla in colori, cerchi, testi, bruciature e in tutto questo che può collegarla alla realtà ma senza contaminarla”.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici