Il pane dell'anima

Segnalato da Leonartgallery

Leonartgallery

Categoria: Mostre

Data: dal 09 aprile 2011 al 28 aprile 2011

Indirizzo: Via Emilia San Pietro 30

Provincia: Reggio Emilia

Orario di apertura: dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (giovedì pomeriggio, lunedì e domenica so

Sito internet: www.galleriadebonis.com

Per informazioni: 0522-590605

E-mail: info@galleriadebonis.com


Nutrimento per la nostra anima. A Reggio Emilia, nel cuore della gastronomia italiana, da sabato 9 aprile sarà possibile nutrire anche lo spirito, con emozioni, stupore, meraviglia. La nuova mostra di Pg Slis, reduce dal grande successo dell'esposizione personale di Brema, ha un titolo evocativo, “il pane dell'anima” ed è allo stesso tempo un regalo e una sfida. Un regalo che sa di pane, di cose genuine, preparate con ingredienti naturali: meraviglia, grazia, gratitudine, emozioni sincere. Ovvero arte, quella vera, che ci muove la coscienza e ci eleva dagli istinti primordiali. L'arte come pane dell'anima, quindi, e l'artista come un fornaio, perennemente insoddisfatto, alla ricerca ostinata di preparare il pane perfetto.

Per saziare la vostra curiosità, segno tangibile di una continua fame di emozioni, il rimedio è “Il pane dell'anima”, la nuova mostra di Pg Slis, che si inaugura sabato 9 aprile alle 18 alla galleria de' Bonis a Reggio Emilia, in via Emilia San Pietro 30.
“Il pane dell'anima” sarà aperta fino al 28 aprile, visitabile dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (giovedì pomeriggio, lunedì e domenica solo su appuntamento)

Per informazioni è possibile contattare direttamente la Galleria de' Bonis, ai numeri di telefono 0522-590605 – 338-3731881, o visitando il sito internet www.galleriadebonis.com, o ancora scrivendo a info@galleriadebonis.com

Con l'augurio di cominciare a al più presto a sentire la fame del pane dell'anima.
 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici