Graffi milano

Graffi  milano Segnalato da Fabrizio Giusti

Fabrizio Giusti

Categoria: Mostre

Data: dal 15 dicembre 2011 al 30 dicembre 2011

Indirizzo: VIA VOGHERA, 11/B

Provincia: Milano

Orario di apertura: DALLE 10 ALLE 13. DALLE 15,30 ALLE 19,30


La collettiva “GRAFFI” vuole essere un momento d'incontro tra artisti, un confronto per dar vita ad una COMUNICAZIONE GRAFFIANTE, per “uscire” dall’isolamento virtuale che ci impone la società attuale con bombardamenti mediatici superficiali; l’arte, per indicarci un percorso fuori dalle banalità. Un incontro per stimolare il pubblico con nuovi input e impatti visivi. LUOGO in cui trovarsi per raccontarsi e raccontare attraverso larte. Una comunicazione alta ed importante sulla realtà odierna sulle verità artistiche d’oggi.

STORIE graffianti, provocatorie, di talenti provenienti da diverse culture, che si presentano in un contesto “aperto” a nuove percezioni, emozioni e stimoli.  INTRECCI di “cuori” che con la loro esperienza al mondo attraverso graffi-segni e tematiche che partendo da un loro vissuto più intimo si manifestano sulla tela, si modellano nella scultura, si fermano nello scatto fotografico, prendono vita nella performance e la digital-art.

L’ARTE come veicolo per di mordaci verità”, per segnalare al pubblico come l’artista attraverso la sua produzione artistica, svela latenti messaggi, nascosti segreti, si apra a nuovi modi di sentire e sentirsi,  diventando messaggero di altre strade reali o immaginarie.

Visioni che “conducono” virtualmente, ad altri spazi, luoghi che si aprono a nuovi codici e rinnovati modi sentire, solcano esperienze, sprigionano giochi di colori e materia, con spassionata ironia, o con temi importanti e di denuncia sociale, o semplicemente immagini, sensazioni che prendono corpo graffiano anima e corpo.

L’attenzione del curatore è rivolta alle diverse esperienze artistiche del nostro tempo: pittura, scultura, fotografia, fino al computer e video-art.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici