Empty_glass i school for curatorial studies venice in collaborazione con hotel ca' sagredo

Empty_glass i school for curatorial studies venice in collaborazione con hotel ca' sagredo Segnalato da Curatorial

Curatorial

Categoria: Mostre

Data: 29 agosto 2019

Indirizzo: San Marco

Provincia: Venezia

E-mail: curatorialschool@gmail.com


 Empty_glass. Un convivio ideato dal collettivo Jeschkelanger e dallo chef Hayk Seirig che si svolgerà presso l’esclusiva location dell’Hotel Ca’ Sagredo. 

Hayk Seirig ideerà un menù ricercato ispirandosi ai paesi di origine di ciascuno degli invitati che saranno i protagonisti attivi della creazione di un’opera d’arte. Le portate, servite direttamente su lastre di vetro creeranno una stratificazione di colori e sapori, una manifestazione di nuove narrazioni in cui l’incontro di culture si esprime attraverso la casuale fusione del cibo. I tavoli, ideati dagli artisti e realizzati da artigiani di Venezia e Berlino, dialogheranno con la suggestiva Sala della Musica di Ca’ Sagredo.
L'evento anticipa la mostra Anecdotes on Origin, curata dalla School for Curatorial Studies Venice, che si inaugura sabato 31 agosto 2019, alle ore 18:00 presso la galleria A plus A; risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, che comprenderà lavori di  Lea Cetera, Beth CollarJeschkelanger, Ella LittwitzArash Nassiri.  


Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici