Acquerelli nel parco

Segnalato da Roberta Petrangeli

Roberta Petrangeli

Categoria: Mostre

Data: dal 16 gennaio 2016 al 17 gennaio 2016

Indirizzo: Museo del Parco Via dell'Acquedotto Felice, 120 00178 Roma

Provincia: Roma

Orario di apertura: 10-13/16-19.

Come arrivare: Metro A Porta Furba

Sito internet: www.acquerellisti.it

E-mail: info@acquerellisti.it


Undici artisti amatoriali dell’ARA, Associazione Romana Acquerellisti, danno vita a una mostra a tema libero allestita nei suggestivi ambienti del Museo del Parco Torre del Fiscale a  ridosso dell’Acquedotto Felice.

Gli artisti esibiscono acquerelli che rappresentano il frutto del loro recente lavoro e della costante dedizione che richiede l’uso di questa tecnica, consentendo a tutti i visitatori di entrare in contatto con gli scenari, le visioni e le interpretazioni individuali di ciascuno di loro.

Espongono: Paola Camilletti, Emmanuele Cammarano, Patrizia Dolcini, Zlatka Evtimova, Roberta Floreani, Amedeo Galassi, Daniela Laurito, Pina Maltese, Cristina Majorana, Enza Palesati, Daniela Piccione.

La mostra si inaugura il 16 gennaio alle ore 16 ed è visitabile anche il 17 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. L’ingresso è libero.

L’Associazione Romana Acquerellisti è un'Associazione no profit nata a gennaio del 2013 con lo scopo di promuovere e valorizzare la tecnica pittorica dell'acquerello. Nel corso di pochi anni di vita l’ARA si è affermata in ambito nazionale e internazionale come un punto di riferimento per gli amanti di questa tecnica pittorica. L’Associazione a oggi conta 67 soci, con i quali organizza e partecipa a mostre ed eventi in Italia e all’estero. Promuove iniziative di pittura collettiva aperte a tutti, ospita dimostrazioni di pittura di maestri nazionali e internazionali, collabora all’organizzazione e partecipa alle manifestazioni culturali e di pittura delle Amministrazioni locali.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici