Bruna Zampieri

Bruna Zampieri Bruna Zampieri
Treviso (TV)

Iscritto dal
02/12/2019
Categoria: Scrittori

Opere inserite: 1

Visualizzazioni profilo: 1101

Voti ricevuti: 2 Chi ha votato? Sono socio dell'Associazione Culturale IoArte


Data di nascita: 16/11/1966
Residenza: Treviso - TV

 Bruna Zampieri, fin da piccola, è molto curiosa e ama la gente. Con una buona dose di utopia, vuole aiutare le persone e così sceglie di lavorare come assistente sociale per cambiare il proprio mondo e scoprire i mondi paralleli che le stanno accanto, ma che sono visibili solo a chi vi appartiene.

Ha la possibilità, attraverso i vari servizi sociali in cui lavora (servizi sociali comunali, di alcologia, dell'ospedale, per anziani e le demenze), di intraprendere dei percorsi personali formativi che la porteranno a diventare Counselor PNL e formatrice in ambito sociale. Collabora negli anni con varie università e agenzie arricchendo la sua smania di comprendere. Il venire a contatto con tanti soggetti accogliendo la loro sofferenza, fino a volte a sentirsi invasa e impotente, la stimola ad iniziare un delicato cammino spirituale attraverso religioni e filosofie. Si appassiona alle costellazioni familiari e si forma come costellatrice familiare poi, non bastandole più, amplia la sua scelta di interessi e apprende con entusiasmo altre tecniche di trasformazione e crescita evolutiva, come la PMT e la BOD. Studia e pratica la meditazione e i massaggi Reiki.

La scrittura è una sua antica passione che è riemersa circa tre anni fa, sostenuta da un’ispirazione angelica. Ad oggi ha pubblicato diversi articoli e un libro attinente al suo settore professionale.

Ora si appresta a confrontarsi nell’ambito della letteratura con questa raccolta di racconti brevi, “Scintille d’amore”, il libro è illustrato da Paola Botter, grafica/pittrice.

E' stata accompagnata negli eventi/reading del 2019 da diversi musicisti quali: Carlo Colombo (piano), Massimo Bassan (piano), Fabrizio Casu (violino) e Giacomo Li Volsi (arpa). Si è esibita nell'ambito di manifestazioni letterarie e non, a Pieve di Cadore, Vittorio Veneto, Udine, Trieste, L'Aquila, Sacile, Godega di Sant'Urbano e Ponzano Veneto. 

E' stata ospite a dicembre 2018 a Radio Palazzo Carli di Vittorio Veneto durante la trasmissione Famiglia Oggi condotta da Renata Spagnol.

 

  • Scintille d'amore

Commenti sulle opere di Bruna Zampieri:

 molto bello, sia il libro che le meravigliose serate di rpesentazione... Brava Bruna


commento di Pierino sull'opera Scintille d'amore - giovedì 09 gennaio 2020 alle ore 18:53

 Ciao, posso avere il prezzo fisso del tuo lavoro per posta:vantaneludov@gmail.com


commento di Contattato Via E-mail: Va sull'opera Scintille d'amore - sabato 08 agosto 2020 alle ore 23:56

 Ciao, posso avere il prezzo fisso del tuo lavoro tramite e-mail:pascloupat@gmail.com


commento di Contattami Via E-mail: Pa sull'opera Scintille d'amore - domenica 20 settembre 2020 alle ore 19:21
Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici