Collaboratore Marco

Collaboratore Marco M Z
Trento (TN)

Iscritto dal
05/02/2013
Categoria: Appassionati

Visualizzazioni profilo: 1715




Data di nascita: 20/10/1969
Residenza: Trento - TN

Buongiorno a tutte/i

sono qui perchè oltre ad essere un appassionato di qualsiasi forma artistica vorrei propormi per la città di Trento e vicinanze dove vivo per un utile servizio lavorativo dedicato agli artisti. In sintesi ho raccolto tutte le mie passate variegate esperienze in diversi settori aziendali (vigilanza museale, manutenzioni, montaggi, facchinaggio, ecc.)  per offrire un servizio integrato e differenziato  dedicato alla vostra attività, sia nei processi di elaborazione nel vostro studio, sia in quelli pubblici dove espone le sue opere.

In tal senso posso esserti molto utile ad esempio in autonomia o aiutandoti per l'allestimento di una mostra (montaggio, facchinaggio, ecc.) e durante l'esposizione per un servizio di custodia e vigilanza, posso fare anche altre mansioni perchè sono molto poliedrico e qualificato, basta che mi contattiate e mi proponete (ad esempio anche mansioni base di segreteria, ecc).

 

Perchè dovete rivolgervi a me?

Semplice! Sono per prima cosa un appassionato di arte, per cui le tue opere le curo, proteggo e tratto come se fossero miei figli. Sono una persona semplice, volenterosa, non costo troppo e non mi faccio problemi ad esempio anche a pulire la sala dopo che l'esposizione è terminata. Per finire hai una persona unica, di pronto intervento e di fiducia di riferimento per tanti ruoli e posso essere utile per rendere il tuo lavoro più comodo ed efficace, là dove diversamente non troveresti nessuno, oppure dovresti rivolgerti ad una costosa (e che si fa troppo desiderare)  agenzia di servizi per l'arte. Non faccio servizio di trasporto.

                                           Arrivederci!   

TEL. :      

 

 

NB:

dimenticavo di dire a tutti che, se anche sono qui per motivi "prosaici", la mia passione per l'arte mi porta anche a considerare degli atti puramente incondizionati verso gli artisti. Infatti il mio sogno (quando sarò libero dagli impedimenti economici e temporali e le vostre chiamate mi aiuteranno in ciò), è quello di diventare un giorno un mecenate (come quelli che una volta aiutavano gli artisti) e sostenere in tutti i modi gli artisti meritevoli, emergenti o già affermati che siano. Che bello sarebbe!

 

 

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici